Controtelai per porte a scomparsa“Belli ma… quando arrivano?” – Guida alle tempistiche
Tempi di consegna infissi e serramenti

“Belli ma… quando arrivano?” – Guida alle tempistiche

Come ormai è noto, il mondo delle ristrutturazioni ha subito un’impennata negli ultimi due anni, grazie soprattutto alle agevolazioni fiscali come:

  • Ecobonus
  • Bonus ristrutturazioni
  • Superbonus, ecc.

Il pubblico risulta più invogliato ad effettuare acquisti di qualità, essendo consapevole di pagarlo almeno la metà.

Questa “rivoluzione” ha indubbiamente portato dei cambiamenti anche nel settore dei serramenti, come l’aumento considerevole della domanda per forniture d’infissi sempre più performanti, posa in opera certificata e lavori eseguiti a regola d’arte, secondo le leggi che regolano i bonus fiscali.

Dall’ordine alla consegna

Ogni bella notizia però, porta con sé anche un risvolto meno piacevole da sopportare: aumento del prezzo e dei tempi di consegna.

È lecito che i consumatori si pongano la domanda: “Quanto tempo passa dall’acquisto alla posa in opera dei miei serramenti?”

La risposta è meno semplice del previsto, poiché i tempi variano moltissimo in base ai materiali scelti e, in questo articolo, Pezzano Porte Italia cercherà di elencare una scaletta delle tempistiche in base ad ogni tipologia di prodotto scelto.

Queste tempistiche, che subiscono continue variazioni, sono affiancate da importanti aumenti dei prezzi, dovuti alle altalenanti quotazioni delle materie prime come il legno e l’alluminio (non solo grano). Di contro, il Governo Italiano è corso ai ripari alzando di circa il 20% i massimali per accedere alle detrazioni fiscali.

Pezzano Porte Italia si impegna ogni giorno per garantire consegne puntuali, ma in ogni caso consigliamo ai nostri clienti di partire con almeno 3-4 mesi d’anticipo con l’ordine e l’acquisto dei nuovi serramenti, così da poter svolgere tutti i lavori con serenità e precisone.

Per maggiori informazioni non esitate a contattarci via e-mail all’indirizzo info@pezzanoporteitalia.it, telefonicamente al numero 0882 228365, oppure su WhatsApp.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Benvenuti su Pezzano Porte Italia, un’azienda leader nel settore delle porte,  in grado di offrire una vasta gamma di prodotti ed il supporto tecnico adatto ad ogni tipo di soluzione.

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No feed found.

Please go to the Instagram Feed settings page to create a feed.

Seguici sui nostri social